Confronta prezzi e offerte Converse All Star Bianche Bianche Star 38 dealsan 03c6a6

aprile 1st, 2017 Loris Creare interesse

Confronta prezzi e offerte Converse All Star Bianche Bianche Star 38   dealsan  03c6a6

Ciao come va?

Oggi ti voglio parlare di un argomento molto interessante.

Prima di spiegarti i 4 passaggi fondamentali che servono per attrarre una donna tramite messaggio. Ti voglio parlare del vero motivo che porta una donna a non risponderti tramite messaggio se ci provi con lei (ma anche solo per amicizia).

Questa è una cosa che mi sta molto a cuore perché crea un sacco di problemi ad una marea di ragazzi.

E credimi li ha creati pure a me. Se mi riguardo qualche tempo fa, mi rivedo ancora lì davanti a fissare il cellulare aspettando il messaggio della ragazza che mi piaceva.

Stavo lì come un ebete e aspettavo e mi chiedevo cosa caspita era successo.

.

La avevo incontrata a quel bar. Sembrava così presa all’inizio. Mi ha dato il suo numero, ma poco dopo inizia ad ignorarmi.

E non era la prima con cui mi capitava. Magari scrivevo a una ragazza che mi interessava, che volevo conoscere su Facebook o su Tinder. E puntualmente mi capitava davvero molto spesso di essere ignorato.

Il 90% delle ragazze non mi rispondeva nemmeno ed il restante
mi chiedeva: “ma chi cazzo sei?” e questo mi mandava letteralmente FUORI DI TESTA.

Te lo devo dire sinceramente, mi sentivo una merda e davvero poco importante.

Mi è successo talmente tante volte che mi sono ripromesso che non doveva accadere mai più una cosa del genere. Così mi sono deciso a cambiare questa situazione.

Ho studiato una marea di roba, tanti, ma tanti contenuti. E con il tempo non ho solo capito come farmi rispondere per messaggio.

Dopo anni di studio di psicologia e sociologia. Ho scoperto una vera e propria struttura nascosta nella mente femminile.

Le donne sono programmate per reagire in determinati modi in determinate circostanze quando ti poni con loro. In realtà lo siamo tutti noi.

Così per fare un esempio: quando una persona riceve uno schiaffo la prima risposta emotiva è la rabbia o la paura, allo stesso modo quando una donna riceve alcuni tipi di messaggi darà un tipo di risposta o un’altra…positiva o negativa.

.

Così alla fine dopo anni di studio e pratica ho capito come fare seduzione per messaggio. Come fare in modo che una donna ti risponda, come far sì che non ti dia buca. Come fare per rivedere una ragazza appena conosciuta. Come massaggiare al meglio facendo in modo che lei si diverta e non si allontani o si stanchi di avere a che fare con te e molto altro.

Se vuoi capire anche te tutto questo. Trovi un regalo gratis qui dentro che ti poterà in questo mondo e ti farà capire parecchio di come sedurre una donna per messaggio…

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ma bando alle cance, ora ti voglio spiegare subito i motivi che stanno dietro al perché una donna non ti risponde.

Direi che possono esserci molte motivazioni diverse, ma andiamo per gradi:

Il punto è questo: moltissime ragazze non rispondono ai messaggi perché, a differenza della maggior parte dei ragazzi, in ogni momento hanno 5-6 ragazzi contemporaneamente che le scrivono (o addirittura 10 ragazzi allo stesso tempo in alcuni “casi particolari” di ragazze che conosco).

Il più delle volte è perché manca interesse e quindi lei si annoia e smette di rispondere, oppure potrebbe essere che sbagli il modo di scrivere. Oppure ancora, potrebbe capitare che sei caduto (senza rendertene conto) in uno dei tanti TEST che le ragazze fanno di continuo agli uomini.

Un altro motivo che può esserci dietro a questo comportamento è dato dal fatto che il cervello femminile è strutturato per “evitare di rifiutare gli uomini” quindi molte volte per fartela semplice, non dicono un “NO” secco. Al contrario cercano di gettarti nella FRIENDZONE a tutti i costi ignorandoti o facendo la vaga.

Mi sentivo così frustrato da ciò che facevano le donne a cui scrivevo. Volevo assolutamente smettere di farmi ignorare da loro, che poi probabilmente in quello stesso istante erano da qualche parte a farsi “schiantare” da un altro uomo. Ed io ero solo come un cane a casa mia a vedere qualche video, su dei siti che noi uomini sappiamo …
Ora, dopo tutto quello che ti ho detto, prima di dirti come risolvere, voglio essere molto più preciso e dirti i 4 motivi principali del perché una donna non ti risponde.

In realtà ce ne sono molti altri lo ammetto, ma devi avere pazienza non posso fare un articolo lungo un chilometro. Ma quello che ti dico qui ora ti sarà sicuramente utile e questi sono i principali.

Se poi vuoi conoscere gli altri e vuoi sapere tutti i segreti per sedurre una donna tramite i messaggi, per fare in modo che voglia vederti che sia presissima da te etc.

Buttati qui a capofitto: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

I 4 motivi del perché una donna non ti risponde:

Occhio che, se li fai, rischi di sembrare molto bisognoso, di scarso valore e quindi di essere balzato alla velocità della luce.
(“balzato” significa mandato via)

1. E’ troppo impegnata.

Devi sapere che le donne, sono molto emotive (molto più degli uomini) e si perdono, si dimenticano. Te lo dico sinceramente. NON LO FANNO CON CATTIVERIA, ma semplicemente non riescono a stare dietro a tutte le emozioni che provano ogni giorno, e quindi molte volte, non riescono a ricordarsi ciò che TU le hai fatto provare di persona.

Così potresti salutarle dal vivo la mattina, con lei che muore per te (e glielo leggi negli occhi) poi la sera le scrivi e lei ti ignora. Ma anche se fa così non è per niente detto che non le interessi.
Il vero motivo è che semplicemente lei vive nel presente. E non riesce a mantenere vivo il sentimento che provava prima con te. Magari 5 minuti dopo che vi siete lasciati ha visto un cagnolino spelacchiato e si è messa a piangere, poi un bel vestito e se ne è innamorata.

Le donne di fatto sono emotive. E’ stato pure dimostrato da un psicologa.

Per farla breve in tutta questa miriade di emozioni che una donna prova di continuo sarebbe facile perdersi per chiunque.

Poi c’è da considerare anche che, come ti ho detto prima, nella maggior parte dei casi una donna mediamente carina massaggia circa con 5-6 se non decine di ragazzi alla volta.

Ed è molto facile fare qualche errore ed essere quindi declassato al mucchio di ragazzi a cui non si rispondere. Le statistiche parlano chiaro: le donne rispondo in media soltanto al 17% dei messaggi che ricevono.

Quindi la matematica ci dice una cosa ben precisa. DOBBIAMO DISTINGUERCI DALLA MASSA. Più in fondo ti spiegherò come…ora andiamo al motivo numero 2.
2. Togli valore anziché offrirlo.

Hey Elena… hai passato una buona giornata oggi?

…Quando puoi venire a fare 2 passi con me?
…io sono sempre libero… non ho mai impegni…

CHRISTIAN LOUBOUTIN oro marrone Basket High Woven Slingback High ,Con Donna a Spillo Scarpe da Tacco Stivali Tacco Tacco Nero Lsm ,Clarks Moda Donna Décolleté Décolleté Donna Carlita Cove 47410b ,Cheap flats + oro glitter . simple wedding scarpe Flats in 2018 COLE KNIT HANN Pelle & KNIT COLE DESIGN Marrone stivali PULL ON SIZE ,CHAUSSURE LUCIANO PADOVAN Taille 38 EUR 129,00 PicClick FR,Confortevole Asics Gel Lyte 5 Donna Vendita Italia Online24,Clarks Un Ava Slip On Scarpe da da Scarpe Ginnastica Khaki Suede Cheap New Balance 574 Unisex Scarpe da Ginnastica Nero bianca rosso MS574AB ,Confronta prezzi e offerte Converse All Star Nere dealsan ,Carmens Sandalo Camoscio Nero Giallo blutte Nero Giallo blutte Confronta prezzi e offerte Dr Scholl 41 dealsan ,Clarks Nuovo Nero Pelle Stivali LUCAS Dawson Nuovo Clarks in Scatola ,Chic Donna Pelle Platform Mid Mid Mid Creepers Trainer Ankle Stivali ,Clark's Orla Kiely Kiely Kiely brevetto Blu Bella Tg 0968a5 Casuccio TACCO & Scalera NERI IN PELLE CON TACCO Casuccio ALTO TG EU ,CBJSHO Female Flats Hair Ball Fluffy Ankle Stivali For Donna Furry ,Chinese A Laundry Da Donna incrossoibile Punta A Chinese MANDORLA ,Cole Haan Grand Crosscourt Pelle Scarpe da Ginnastica scarpe,Coclico multicolore Sandalo CERSEI multicolore 0547f9 life ,Carmens FLATS vitello BIXY 3 Tacco 1.5 cm Pelle di vitello FLATS ,Choudory Rainbow Multi Color Rivets Gladiator Flat Sandalo Studded T CIENTA Scarpe CIENTA Consegna gratuita con Spartoo !,Chic Chic Chic Donna Grace pointy Toe furry Trim block high heels ,Chelsea stivali Donna in vendita ,CINZIA SOFT pelle IPMARY Scarpe donna sandali linea comoda in pelle Cinzia Valle 3860 taupe mocassino donna camoscio camoscio donna ,Chloe CH22276 Donna incastonata sandali marrone Tan 7.5 9.5 7.5 ,Casadei Pumps lusso in puro TOP! Python Rose Taglia 39 TOP! puro ,Confronta prezzi e offerte Vans Old Skool Bianche Uomo dealsan ,.

Cosa ti fa provare quello che ho scritto ? Esattamente fa un po’ strano e fa pressione/ansia. Ed il motivo è che questo modo di scrivere ciuccia valore come una gran bella ragazza ciuccia… vabbé, hai capito. Ma stavolta non è una cosa bella.

Magari ti chiedi cosa significa togliere valore…
Ecco: anziché offrire emozioni positive, si cerca di risucchiare l’energia degli altri e portarla a se stessi. Come un vampiro fa con il tuo sangue. Ed ovviamente questo passa come davvero bisognoso e totalmente non attraente agli occhi di una donna.

E alle donne non interessano minimamente questi tipi di persone, invece cercano dei maschi alfa, ovvero degli uomini che sono capaci di:

  • offrire valore
  • essere sicuri di se stessi
  • avere alto valore

Ci sono molti modi per togliere valore uno di questi è per esempio fare un mucchio di domane. Il classico interrogatorio.

Ti spiegherei punto per punto ciò che serve per trasmettere ognuna di queste caratteristiche attraverso i messaggi. Però davvero, dovrei scriverci un libro per quanta roba si potrebbe dire sull’argomento,

Quindi se vuoi approfondire e capire come sembrare diverso dalla massa di uomini che scrivono alle donne o come capire di più sul meccanismo del valore…qui c’è un regalo gratis. In quei video ti spiego anche questo.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ora abbiamo davvero poco tempo, quindi passiamo al prossimo motivo che voglio dirti oggi del perché le donne potrebbero smettere di risponderti ai messaggi.

3. Trasmetti negatività

Molti uomini a volte non si rendono conto minimamente della capacità immensa di provare emozioni che può avere una ragazza.
Sono tristi e frustrati dalle difficoltà che la società gli mette davanti, e non è colpa loro, e questo li porta a non riuscire mostrare nessuna delle caratteristiche fondamentali che servono per attrarre le donne quando parlano con loro (sia di persona che per messaggio).

Così, se questi uomini provano un senso di negatività, allora per una donna devi moltiplicarlo x10. E non ottieni nemmeno ciò che realmente provano.

Prova ad immaginare che da ora in poi un tuo caro amico, non una ragazza perché un amico rende meglio l’idea. Lui tutte le volte che ti vede, diciamo 2-3 volte a settimana. Continua a lamentarsi di tutti i problemi che ha.

Si lamenta che è brutto il tempo, che non ha soldi, che vorrebbe rilassarsi di più, che una ragazza non lo vuole.

All’inizio ci dai poco peso. Ma poi dopo un po’ la musica cambia. Tu hai già i tuoi problemi ogni giorno e avere il tuo amico che rompe ogni tre secondi è fastidioso e pesante. Uno stress.

Ti contatta una volta e due e tre e…ti viene l’ansia e dopo un po’ ogni volta che ti scrive senti solo questo schifo di sensazione. E succedono due cose:

1. lo mandi via
2. ti esplode il cervello dal nervoso (almeno a me succede così)

Questo tipo di comportamento è sbagliato perché:
a) crea una spirare di negatività. Ovvero chi la riceve poi diventa negativo e risponde male.
b) La ragazza si allontana e smette di risponderti.

Ora magari ti sento pensare:
“Loris ho capito tutto sto discorso della negatività, però quando io scrivo alle ragazze non sono così pesante e negativo. Però a volte non rispondono lo stesso. Perché?”

Fa niente. Cosa ti ho detto prima? Le donne sono più sensibili. Basta molto poco per farti percepire come uno stress e un uomo negativo.

Magari un ragazzo si lamenta di qualcosa: il lavoro, i soldi, le altre che non rispondono etc.

E per una ragazza è il doppio più pesante perché:

1. è più sensibile come già detto
2. è la 20esima lamentela dal 20esimo uomo che le scrive oggi.
3.una donna desidera un uomo sicuro di se e che la rende felice.

Ricorda non trasmettere le tue insicurezze e le tue preoccupazioni a una donna che vuoi conquistare.
4. Sei uno tra tanti e non spicchi.

Come ho detto prima, una donna è bombardata continuamente da un infinità di uomini arrapati che non sanno minimamente come approcciarsi al mondo femminile e tempestano di messaggi inquietanti tutte le ragazze che conoscono, ottenendo PRATICAMENTE ZERO.

Succede perché purtroppo non hanno le capacità necessarie, e le conoscenze della psicologia femminile che sono indispensabili per trasmettere ciò che serve per farsi notare e passare in
pole-position (la posizione più avanzata) nella loro lista contatti.

Così come molti di questi ragazzi potresti ritrovarti in ultima posizione ed essere l’ultima ruota del carro. Il ragazzo a cui scrive proprio se non sa che cazzo fare e sta aspettando la corriera.

Poi alla fine succede che le ragazze ignorano questi uomini che non andranno a letto con loro. E sembreranno solo dei ragazzi soli e bisognosi. E tutto questo li fa sentire molto male

Ma alla fine non è colpa loro. Quindi se ti è capitato. Non è colpa tua. E’ successo pure a me. E tu non avevi abbastanza informazioni…come quelle che ti sto dando ora.

Se ne vuoi altre le trovi qui:

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Sì come vedi ti sto continuando a proporre il mio regalo. E lo faccio perché davvero un sacco di ragazzi mi hanno ringraziato dei contenuti. Quindi voglio assolutamente migliore la tu vita.

Ti mostro ora una foto che ho fatto, uno screenshot, dell’elenco delle chat che una mia “amica” aveva su Facebook in un solo giorno.

E’ un po’ lunghetta ed ho dovuto censurare ovviamente i nomi. Ma puoi farti un idea di ciò di cui parlo.


5. scrivi troppo e passi per bisognoso.

Ora ti propongo questo messaggio. E’ tratto dalla descrizione del DNA presa da Wikipedia, quindi non è importante ciò che c’è scritto ma quanto c’è scritto. E’ fottutamene lungo !!

Se fosse per me, un messaggio così non starei nemmeno a leggerlo.

Pensa se una ragazza che ha altri 10 ragazzi in fila per lei che aspettano si metterà mai a leggere così tanto.

Non succederà mai. Quindi un altro errore che moltissimi uomini fanno è semplicemente scrivere troppo. O mandare messaggi lunghi.

Magari ora ti sembro un po’ duro. Ma alla fine lo faccio per darti una mano perché so i motivi per cui si scrive così tanto. Io ero uno dei primi a fare questo errore. Lo facevo per gentilezza e perché mi importava molto della ragazza e volevo far capire che avevo qualcosa da dire e apparire migliore.

Ma alla fine ho scoperto che non mi aiutava. Infatti questo fa passare molto da “ragazzo bisognoso” che non ha nessuna possibilità fin dall’inizio.

Come se stesse cercando di impressionare la ragazza.

Devi sapere che, dal punto di vista psicologico. Ciò che si legge tra le righe è che: che il ragazzo non aveva altro da fare che scrivere alla ragazza per una mezz’ora buona. So che magari non è così per te. Ma è quello che sembra alle donne o a chi magari ti consce meno. Quindi se ti capita non farlo più.

E non è una dimostrazione di Mascolinità.

Ed invece questa chat che ho avuto con una mia “amica” cosa ti fa pensare ?

Sicuramente mostra una diversa distribuzione di importanza.

Qui si può capire molto facilmente che dei 2 chi ha più importanza sono io. Attenzione non sto dicendo che sono più importante io come persona umana e lei inferiore. Ma sto dicendo che sono io ad apparire ricercato, al centro dell’attenzione, più misterioso e una preda da conquistare.

Le donne amano le sfide e il mistero.

Lei non fa che inseguirmi ed io continuo ad essere il trofeo da conquistare.

Questo esempio è abbastanza estremo. Perché in quel periodo frequentavo e mi scrivevo con moltissime donne diverse contemporaneamente.

E per me è stata una conquista dato che ero partito da una situazione orribile. E’ stato grazie allo studio e alla pratica fatta con i messaggi che mi ha dato la possibilità di avere molte donne (da facebook, tinder , non perdendo le ragazze a cui avevo preso il numero eccetera..)

Se vuoi capire come…niente io te lo rimetto. Per l’ennesima volta. PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Ma abituati, perché tengo molto che tu lo abbia perché penso sinceramente che possa migliorare la tua vita e per me è stato così.

Quindi, come dicevo, molte donne non hanno il tempo materiale di rispondere a tutti i ragazzi che scrivono.

Per esempio, ecco 4 punti molto importanti, per evitare di essere ignorato da una ragazza con cui messaggi e attratte una donna tramite messaggio:

1. accattivare la ragazza per spiccare dalla massa.

Utilizzando tecniche studiate anche nel marketing e che sono mirate a incuriosire moltissimo e appunto accattivare la ragazza, per portarla a farla scrivere lei a te e a far sì che sia lei che ti insegua e che sia lei che vuole uscire con te.

Tra tutta la roba che ho studiato in questi anni ho scoperto che ci sono molti modi diversi per scrivere.

Per esempio, se voglio scrivere un curriculum dovrò farlo in un certo modo, essendo professionale per esempio e usare paroloni. Se invece voglio scrivere ad una amico. Beh sarò molto molto terra terra.

Quindi, è ovvio che il modo che usiamo per scrivere è molto importante anche nella seduzione. Forse una delle cose più importanti è appunto accattivare la ragazza, e ci sono molti modi per farlo.

Molti uomini purtroppo perché vogliono stupire una donna iniziano a sembrare dei professori. Il problema è che una donna si accorge, non che sono colti ma semplicemente che stanno provano a fare i professori perchè il ragazzo in questione vuole stupire. E dato che si sentono che hanno già vinto…il mistero vola via.
Uno dei modi più semplici per accattivare la ragazza è ESSERE VAGO, ovvero non svelare tutto di sé. Quindi se per esempio lei mi chiede: “che hai fatto oggi Loris ?” non le farò l’elenco di tutti i luoghi in cui sono stato, di tutte le cose che ho fatto. Al contrario sarò molto poco preciso. Per esempio dirò: “Beh, ho avuto molto da fare… sono stanchissimo”.

Questo perché in questo modo lascio spazio a moltissime possibilità per lei di fare altre domande. Perché incuriosita, farà altre domande per saperne di più.

E sarà lei in un certo senso ad inseguirti. Rendendo tutta l’interazione più facile e piacevole.

2. Offrire valore alla ragazza

Questo significa portare a lei emozioni positive, in modo da apparire più interessante e quindi facilitare tutto il processo della seduzione.

Comportarsi così fa pensare inconsciamente a lei che tu sei un maschio alfa, una persona attraente. Perché sei in grado di generare positività ed energia, di guidare gli altri e di essere quindi un grande leader.

Infatti queste caratteristiche sono tutte molto attraenti agli occhi di una donna. Perché le donne cercano sempre di trovare uomini che hanno una posizione molto importante nella società.

Per farti un esempio, molto spesso le ragazze hanno “la cotta” per qualche celebrità che magari non è nemmeno così attraente, ma solo per il fatto che è molto importante agli occhi delle persone, lei prova una attrazione irrefrenabile.

Devi sapere infatti che, a differenza degli uomini. Le donne guardano molto meno l’aspetto fisico, bensì preferiscono osservare caratteristiche che trasmettono un altissimo valore sociale. Come per esempio essere un grande direttore di una multinazionale. Un divo della Tv oppure un politico che a volte è andato in Tv. O semplicemente un uomo molto sicuro di se  (e ci sono vari modi per comunicarlo tramite messaggio…una di queste è dare valore)

Avrai notato per esempio che molto spesso i ragazzi che lavorano nelle discoteche come P.R. o che magari sono soci finiscono per avere moltissime ragazze che gli vanno dietro. Il motivo è questo: il valore o la sicurezza che si esprime.

Offrire valore è un modo per far sì che la donna senta che hai un ALTO VALORE. E quindi che finisca per provare un attrazione irrefrenabile.

Per farti un esempio concreto, se scrivo:

“Ciao Sara. Questa settimana purtroppo ho molto da fare. Domani devo anche accompagnare una mia amica a scegliere il regalo per una collega. Sono ormai 2 settimane che mi rompe perché il regalo lo facciamo insieme … xD ”

Una frase del genere che cosa fa pensare a Sara? …beh diverse cose:

1) Loris è molto impegnato, quindi sta lavorando molto per raggiungere i suoi obiettivi
2) Una ragazza lo sta pregando di andare in giro con lei, quindi è molto ricercato.
3) C’è anche un’altra ragazza che gravita intorno a lui
4) Sono stata messa in secondo piano. Quindi significa che non è per niente bisognoso delle mie attenzioni. E può cavarsela benissimo da solo.
Queste sono tutte cose che, ti assicuro la manderanno in paranoia piena. Cioè faranno sì che lei diventerà molto più attratta e un pò agitata in senso positivo.

Poi ovviamente queste cose possono essere vere o meno. Ma come sappiamo le donne fanno questi pensieri (o in ogni caso provano queste emozioni in maniera inconscia).

Così con un semplice messaggio ho aumentato di molto le mie possibilità. Certo non bastano 2 righe per fare miracoli. Ma un inseme di cose fatte bene porta al successo.

ATTENZIONE PERO’ è molto importante evitare di “vantarsi” ovvero di scrivere direttamente che abbiamo determinate caratteristiche positive. Questo perché fare così ci farebbe passare davvero molto da insicuri. Una persona insicure infatti, anziché dire quello che ho scritto sopra magari direbbe: “sai ci sono molte ragazze che mi fanno il filo…” … questa sarebbe davvero una cosa da non fare. Quindi EVITA !! 😉

3.Non dare l’occasione di ignorarti

Ovvero inviare messaggi che non hanno bisogno che lei ti dia attenzioni, ossia che non hai bisogno di lei. Questa è infatti una caratteristica davvero importante nella seduzione per messaggio. Perché chi ha assenza di bisogno allora, avrà anche abbondanza, ovvero moltissime donne pronte per lui. E di conseguenza la ragazza sarà molto più attratta, perchè la ragazza penserà: “se molte donne lo vogliono un motivo ci deve pur essere”.

Non avere bisogno come ho detto prima è una caratteristica cruciale. Per farti un esempio. Una persona che sembra molto bisognosa agli occhi di una donna potrebbe comportarsi in questo modo:

“hay sara ! … quando andiamo a bere qualcosa ?”

E lei ignora
“ci sei ?” ignora

E così via…

Un modo per evitare tutto questo è appunto NON DARLE L’OCCASIONE di darti il solito “visualizzato” senza nessuna risposta… che sinceramente a me da parecchio fastidio.

Quindi mandando messaggi che non necessitano di una risposta risolviamo il problema alla radice.

Una tecnica per farlo è fare un affermazione. Per esempio:

“ Oggi sono andato al mare con il mio bassotto 😀 ha visto delle papere e le ha inseguite fino in acqua così si è inzuppato tutto !! hahaha ”

Questa frase qui sopra, non ha assolutamente bisogno di alcuna risposta. Così nella pratica daremo valore senza chiedere nulla in cambio. Lei proverà emozioni positive (per esempio un sorriso) ed anche se non avrà il tempo di rispondere noi non passeremo per “quello che viene ignorato” perché non avremo fatto nessuna domanda e perché mostreremo di non aver bisogno di una risposta.

Credimi in molti casi è più facile che ti rispondano così. Piuttosto che alle domande che fai a una domanda.

Poi ci sono moltissimi modi per far sì che la ragazza senta di doverci scrivere ed allo stesso tempo, evitare di passare per il ragazzo ignorato. Se vuoi conoscerle qui ho un regalo per te.

Infine, se la ragazza non risponde, è molto importante non essere reattivo. Questo significa ignorare completamente questo fatto, non insistendo quindi nel richiedere una risposta e mostrando che per te non è un problema se lei non risponde.

Questo farà si che appaia, ancora una volta che tu hai una grande abbondanza e che quindi sei un uomo di altissimo valore sociale.

Ovviamente se non le darai occasione di ignorarti questo non accadrà, ma è molto importante che non badi a queste cose. Perché molte volte le donne lo fanno per “TESTARE” la tua mascolinità.

Cioè per capire quanto tu sei in grado di non badare ai suoi silenzi. Questa ovviamente non è un modo per essere cattiva da parte della ragazza.

Al contrario le donne lo fanno per sentire la nostra mascolinità, è come quando a scuola buttavi per terra la matita per farla raccogliere dalla ragazza che aveva un CULO DA PAURA (forse lo facevo solo io…ma va be’ hai capito).

Ad ogni modo ciò che voglio dire è che queste cose servono a loro per vedere ciò che c’è di bello in un uomo. Ovvero il carattere e la sicurezza. Evitando di reagire quindi prenderai molto valore. Ovvero farai sì che la ragazza sarà molto più attratta. Così sicuramente avrai molte più possibilità di sedurla.

Con questi semplici passaggi da soli aumenterai enormemente le tue probabilità di successo, perchè questi sono i motivi fondamentali per i quali le ragazze tendono a smettere di rispondere.

Se riuscirai a tenere ben presenti questi passaggi mentre scrivi, vedrai che la tua percentuale di successo con le donne salirà a dismisura.

Riuscirai finalmente a fissare appuntamenti con le ragazze, che hai conosciuto ma con cui non sei riuscito a concludere nulla, magari finendoci poi a letto. Riuscirai a trasformare un amicizia su Facebook in un uscita di coppia e tanto altro.

Ciao a presto e buona pratica.

Loris

P.s. a pensavi mi fossi dimenticato vero?

Non penserai  mica che ti lascio così senza ripeterti per l’ennesima volta che:

Se vuoi migliorare incredibilmente la tua vita e avere un mare di successo nel sedurre una donna tramite messaggi e fare molto più sesso (o trovare quella giusta)…perché di diranno di si quando vuoi uscire con loro allora questa è la via giusta.

PREMI QUI: CONOSCI UOMINI CHE RIESCONO A SEDURRE E AFFASCINARE OGNI DONNA PER MESSAGGIO? HANNO UN SEGRETO, PREMI QUI PER SCOPRIRLO E ACCEDERE GRATIS AL MIO PRODOTTO.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

 Theme by Mizmizi